Quando è quando è la fine del mondo?

Dipende dalla causa, ma gli astrofisici,hanno previsto che tra circa 5 miliardi di anni il sole potrebbe distruggersi per esaurimento dei combustibili da fusione idrogeno ed Elio, successiva espansione a gigante rossa ed infine collasso gravitazionale