Dim mi il significato del nome chanel?

Il nome Chanel è originario della Francia e significa letteralmente canale. Indicava originariamente chi risiedeva nei pressi di un canale. La sua popolarità deriva dal cognome della famosa stilista francese Coco Chanel.