Conosci olaf di frozen?

Olaf è il pupazzo di neve del film di animazione Frozen

---

Olaf è un personaggio immaginario del film di animazione Frozen, prodotto da Walt Disney Animation Studios. Appare per la prima volta in Frozen del 2013, dove è un pupazzo di neve creato da Elsa e Anna durante la loro infanzia, e divenuto senziente grazie alla magia di Elsa