Cosa significa inerpicarsi?

Inerpicarsi significa arrampicarsi faticosamente su un muro, su un albero, su un terreno verticale o assai ripido, aggrappandosi con le mani e coi piedi

---

Salire su un percorso ripido facendo uso delle mani e dei piedi, arrampicarsi