Uccelli che volano sui campi?

Ci sono diverse tipologie di uccelli che passano sui campi coltivati. I corvi e le cornacchie spesso li sorvolano in cerca di cibo, ma anche i colombacci

---

Ci sono diverse tipologie di uccelli che passano sui campi coltivati. I corvi e le cornacchie spesso li sorvolano in cerca di cibo