Parla mi del sesto capitolo dei promessi sposi?

Il 6° capitolo dei promessi sposi si compone di due episodi principali: Fra Cristoforo affronta Don Rodrigo per cercare di convincerlo a lasciare in pace Lucia. Il tentativo fallisce e c'è la famosa previsione del Frate: "Verrà un giorno...". Intanto Renzo prepara con Lucia il matrimonio a sorpresa.