Come si chiama l' allenatore del liverpool?

L'allenatore del Liverpool è Jurgen Klopp.

---

L'allenatore del Liverpool si chiama, Jürgen Norbert Klop, è un allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco, di ruolo difensore. Nato a Stoccarda il 16 giugno 1967.