Sinonimi di vago?

Possibili sinonimi di vago sono incerto, astratto, impreciso, confuso, indeterminato, indefinito, indistinto, approssimato, sfuggente, sfumato, nebuloso, elusivo

---

Un sinonimo di vago può essere: incerto, astratto, confuso, sfumato, indeterminato.