Dim mi i personaggi di heidi?

Personaggi di Heidi: Heidi, Peter, Nonno, Clara Seseman, Nonna di Peter, Signora Rottenmeier, Brigida, Sebastiano, Tinette, Giovanni, Signor Seseman, Signora Seseman, Dottor Classen

---

Heidi Peter Il "Vecchio dell'alpe", nonno di Heidi Klara Sesemann Il signor Sesemann Signora Sesemann Signorina Rottenmeier