Quali sono i nomi promiscui?

Secondo "Skuola.net", I nomi di genere promiscuo sono quelli che, riferiti ad animali, hanno una sola forma di genere, o maschile o femminile, ad esempio: il falco, il gambero o la rana

---

Questi nomi hanno una sola forma al maschile e al femminile e in genere sono riferiti ad animali, come ad esempio falco, ragno, rana.