Qual è il fiume che bagna berna?

L'Aar è il fiume che bagna Berna, è anche il più lungo è importante della Svizzera. Nasce nelle Alpi bernesi, plasma i laghi di Brienz e di Thun, toccando Berna, per poi sfociare nel Reno.

---

L'Aar (o Aare)