Chi erano gli attori del film sabrina?

Nel film Sabrina del 1954 gli attori erano: Audrey Hepburn Humphrey Bogart William Holden Walter Hampden Martha Hyer John Williams. In quello del 1995 erano: Harrison Ford. Julia Ormond. John Wood (II) Greg Kinnear. Paul Giamatti. Fanny Ardant.