Chi sono i genitori di tiziano ferro?

I genitori di Tiziano sono Juliana e Sergio Ferro

---

Tiziano Ferro è originario di Latina dove è cresciuto insieme alla mamma Juliana, il papà Sergio e il fratello Flavio. Nel corso di un’intervista a Verissimo, il cantante aveva raccontato di aver sempre conseguito ottimi voti a scuola, ma di aver “emotivamente stremato” i suoi genitori.