Fonti rinnovabili cosa sono?

Le fonti rinnovabili sono fonti energetiche non soggette a esaurimento perché naturalmente reintegrate in una scala temporale umana tramite processi fisici, come per la luce solare, il vento, il ciclo dell'acqua, le maree, le onde e il calore geotermico, o chimici, come avviene per la biomassa.

---

Le fonti di energia rinnovabile sono fonti energetiche non soggette ad esaurimento perché naturalmente reintegrate tramite processi fisici, come avviene per la luce solare, il vento, il ciclo dell'acqua, le maree, le onde e il calore geotermico, o chimici, come avviene per la biomassa