Il nome del batterista dei pooh?

Valerio Negrini, fu il primo batterista, e a volte voce solista, dei Pooh. Dal 1971 si dedicò solo alla composizione dei testi del gruppo, lasciando le bacchette allo storico batterista Stefano D'Orazio, scomparso il 6 novembre 2020, all'età di 72 anni.

---

Stefano D'Orazio