Con chi è sposato mattarella?

È stato sposato con Marisa Chiazzese, deceduta il 1º marzo 2012 a Castellammare del Golfo, figlia dell'ex rettore dell'Università di Palermo e docente di diritto romano Lauro Chiazzese. Il fratello Piersanti aveva sposato la sorella di lei, Irma.

---

Marisa Chiazzese è stata la moglie dell’attuale presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella. E' morta nel 2012.