Quant' è alta una porta da calcio?

Le porte da calcio a 11 regolamentari misurano 2,44 metri di altezza e 7,32 metri di larghezza

---

Una porta da calcio regolamentare è alta 2,44 metri e ha una traversa lunga 7,32. Dervano dalle unità di misura imperiali britanniche. Rispettivamante 8 piedi per l'altezza e 8 iarde per la larghezza