Hulk contro spider man che vince spider man?

Spider-man si spaccherebbe le mani a picchiare Hulk, mentre quest'ultimo potrebbe uccidere l'altro con un pugno, senza contare se in qualche modo l'altro lo ferisce, Hulk potrebbe guarire da qualsiasi danno