Dim mi due parole con che?

"Perché" e "pratiche" sono due parole che contengono "che".

---

Nella frase “si sa che anche l’archeologo effettua ricerche” ci sono quattro parole che contengono la sillaba che: la prima è che, la seconda è anche, la terza è archeologo e la quarta è ricerche