Chi ha scoperto lo zafferano?

Lo Zafferano, originario dell'Asia Minore, fu introdotto in Europa, per la precisione in Spagna, dai conquistatori Arabi.

---

Lo Zafferano, originario dell'Asia Minore, fu introdotto in Europa, per la precisione in Spagna, dai conquistatori Arabi.