Dove si trova michelle hunziker?

Michelle Hunziker, dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, ha dovuto cambiare diverse cose nella sua vita e probabilmente anche la casa in cui viveva. Di recente la nota conduttrice tv ha condiviso alcune immagini di un nuovo appartamento con vista sui grattacieli di CityLife a Milano.