Qual è la definizione di pantalone?

Il pantalone è un Indumento che riveste il corpo inferiormente alla cintola, prolungandosi separatamente sulle due gambe, fino al collo del piede

---

Indumento che serve a coprire la parte inferiore del corpo. Copre, separandole, le gambe.