Ogni quanto passare l'aspirapolvere?

In genere per un pavimento si dovrebbe aspirare almeno 2 volte alla settimana. Per la moquette e tappeti anche 4 volte a settimana. Nel caso ci sia la presenza di animali, specie nei periodi di muta, si consiglia almeno una volta al giorno

---

Passare l’aspirapolvere due volte al giorno