Quanto durano le ragnatele?

un volta prodotte le ragnatele devono essere riparate almeno una volta al giorno, fa eccezione la ragnatela prodotta dal ragno della corteccia di Darwin che può fare manutenzione una volta ogni due giorni

---

Non hanno una durata, dipende dalle condizioni atmosferiche