Che sapore hanno le capesante?

Le capesante hanno un sapore dolce con un retrogusto leggermente salino

---

Le capesante hanno un sapore delicato, leggero e dolce, con un leggero sentore simile alle nocciole o alle mandorle. Le capesante conservate in salamoia potrebbero avere un sentore di salsedine.