Indifferenziata cosa comprende?

Tutto ciò che non è compostabile o riciclabile

---

La spazzatura indifferenziata comprende tutto ciò che non può essere riciclato e non è indicato nelle altre categorie. Per materiali specifici è meglio consultare la guida alla raccolta differenziata del proprio comune di residenza.