Dove si trova il fiume piave?

Il Piave è il quinto tra i fiumi italiani. Nasce alle falde del Monte Peralba a 2683 m e, dopo un percorso di 220 km, sfocia nell'Adriatico, al limite della parte nord della laguna di Venezia.

---

Il fiume Piave si trova nel nord est dell'Italia. Il suo percorso attraversa le regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto