Quante proteine contiene il filetto di merluzzo?

100 grammi di filetto di merluzzo crudo apportano circa 18 grammi di proteine. In una dieta equilibrata, il merluzzo può essere consumato da 1 a 3 porzioni a settimana in una quantità variabile di 100, 200 grammi a pasto