Chi fu il maestro di paganini?

Uno dei suoi maestri fu Ferdinando Paër, compositore parmense che entrò nelle grazie di Napoleone dopo che ebbe apprezzato l’opera “Achille”. Fu autore di altre composizioni di successo come “Il Maestro di cappella”, “Le astuzie amorose” e “Leonora”.