Qual è la bandiera della regione lazio?

è una bandiera azzurra con al centro un ottagono bordato in oro in cui sono inseriti al centro lo stemma della provincia di Roma ed a raggiera gli stemmi della province di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo legati tra di loro da un nastro tricolore