Qual è la temperatura confortevole per la piscina?

L'OMS suggerisce che la temperatura per una piscina confortevole è di 27 a 31 gradi, mentre per bambini piccoli e anziani sono necessarie temperature più calda di 28 a 34 gradi e, contrariamente, per gli atleti temperature fredde da 25 a 28 gradi.