Dove si trova la melatonina?

La melatonina si trova in vari alimenti che assunti di sera prima di coricarsi promuovono la normale funzionalità del sonno. È contenuta prevalentemente negli alimenti di origine vegetale come l'avena, il mais, le mandorle, il cacao, le mele, le ciliegie, lo zenzero, le banane, l'ananas, le arance.