Harry potter è un grifondoro?

Sì, Harry Potter fa parte della casata dei Grifondoro

---

Vuoi sapere se Harry Potter è un Grifondoro? La risposta è sì. Tra le altre casate trovi per esempio anche tasso rosso e serpeverde