Racconta delle tempeste di fulmini?

È un fenomeno raro, si tratta di sequenze ininterrotte di fulmini a brevissima distanza uno dall'altro (pochi secondi) per una durata complessiva anche di un'ora.

---

La tempesta di fulmini consiste in una sequenza molteplice di fulmini che si susseguono a breve distanza uno dell'altro.