Quanti cavalli ha la fiat uno turbo?

105 Cavalli Il motore era in grado di erogare 77 kilo watt (a 5750 giri per minuto e una coppia massima di 147 Newton metro a 3200 giri per minuto con prestazioni di 200 kilometri orari di velocità massima, e con un'accelerazione 0-100 kilometri orari in meno di 9 secondi.