Quando è stato realizzato il film incanto?

Il film Encanto è stato realizzato nel 2021

---

IL film Incanto, titolo originale Encanto è un film Disney uscito nel 2021 che ha vinto l'Oscar nel 2022 come miglior film di animazione.