Dove si trova cavernago?

Cavernago è un piccolo comune della provincia di Bergamo in Lombardia.

---

Cavernago è un comune italiano di 2639 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato nella pianura bergamasca, dista circa 12 chilometri a sud-est dal capoluogo orobico