Classifica completa sanremo due mila e venti?

Al 70° Festival di Sanremo si è classificato al primo posto Diodato con il brano "Fai Rumore". Al secondo posto Francesco Gabbani con "Viceversa". Infine i terzi classificati sono i Pinguini Tattici Nucleari con il brano "Ringo Starr".