Qual è la torre più alta di chicago?

La Willis Tower, nota anche come Sears Tower. È una struttura di 110 piani alta 1450 metri.

---

E' la Willis Tower, che ha un'altezza totale di 442,10 metri fino alla sommità del grattacielo; se invece si includono anche le antenne televisive l'altezza totale è di 520 metri.