La pecora è un bovino o un suino?

La pecora è un animale mammifero quadrupede della famiglia degli ovini

---

LA PECORA E' UN OVINO, PER OVINO SI INTENDONO CAPRE,PECORE , I BOVINI SONO VACCHE,BUE, BUFALO INVECE PER SUINI SI INTENDONO I COSIDDETTI MAIALI, QUINDI LA PECORA NON E' NE UN BOVINO NE UN SUINO.