Chi sono le iene?

La iena è un mammifero carnivoro appartenente al sottordine Feliformia. Esistono tre specie: Iena maculata ( Crocuta crocuta ), Iena striata ( Hyaena hyaena ) Iena marrone (Hyaena brunnea )