Che gioia analisi grammaticale?

Che: PRONOME TIPO: INTERROGATIVO O ESCLAMATIVO Gioia: NOME COMUNE DI COSA GENERE: FEMMINILE NUMERO: SINGOLARE INDIVIDUALE PRIMITIVO ASTRATTO