Dim mi informazioni su un motorino ufo?

ufo è l'acronimo inglese di oggetti volanti non identificati. Si tratta di oggetti avvistati in cielo sia dai radar che ad occhio nudo. Numerosi sono stati gli avvistamenti, ma per ora rimangono un mistero