Di che colore era la prima uniforme da scout?

L’uniforme scout è formata da un berrettino, tipo inglese, verde scuro con strisce gialle, fazzolettone triangolare con i colori del gruppo, camicia azzurra, maglietta azzurra, tipo polo, manica corta, maglione blu.