Come si chiama la canzone della pubblicità della vodafone?

Non hai niente di meglio a cui pensare?

---

Il brano che sentiamo nello spot Vodafone ha per titolo Seasons of Love ed è la una colonna sonora del film Rent, uscito nel 2009.