Qual è il finale di harry potter?

Harry Potter si sposa con Ginny Weasly, sorella del suo amico Ron, che a sua volta porta sull'altare Hermione. Harry poi mette al mondo tre figli destinati a seguire le sue orme e quindi a imparare l'arte della magia a Hogwarts.