I gatti mangiano le piante?

I gatti mangiano la nepeta (èrba gatta), la valeriana, il camedrio maro e l'actinidia (Kiwi), perché hanno effetti psicoattivi, la dattile invece per purificarsi l'apparato digerente

---

Sì, ma bisogna fare attenzione a certi tipi di piante, tossiche per i felini.