Come calzano le santoni?

Le scarpe artigiali santoni hanno una calzata regolare. Si può comunque usufruire del su misura. Hanno sia la misura della lunghezza, sia Della circonferenza del piede, esempio 42f o 44g

---

Ciao, la taglia santoni numero 5 equivale alla taglia 39 italiana, santoni 6 equivale alla taglia 40 e così via. Hai bisogno di approfondire? Dai un’occhiata sul sito santoni e troverai tute le risposte esatte. Buona giornata!