Cos' è tre uomini e una gamba?

Tre uomini e una gamba è un film, genere Commedia del 1997 diretto da Aldo, Giovanni e Giacomo e Massimo Venier. Interpretato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti insieme a Marina Massironi e, tra gli altri, Carlo Croccolo. rappresenta l'esordio cinematografico del trio comico.