Quali sono le proprietà dei ravanelli?

I ravanelli sono ricchi di acido folico e vitamine dei gruppi B e C, che sono utili al fine di prevenire il cancro a reni, colon, cavo orale e stomaco

---

famiglia delle rape ottimi conditi in insalata